Convertire pdf in Word gratis

Convertire pdf in Word gratis online

Convertire pdf in Word? Questo è il problema che ti assilla? Non preoccuparti….leggi qui! Nel precedente articolo abbiamo visto quanto sia semplice convertire un file Word in un file pdf, senza la necessità di installare alcun costoso programma a pagamento…. il tutto direttamente on line ed in modo totalmente gratuito. Ora vogliamo mostrarti come procedere per effettuare l’operazione inversa: convertire un file pdf in un file Word. L’operazione è pressochè identica, il sito dove trovi il tool gratuito è il medesimo: SmallPdf.

convertire pdf in word seofarming

La prima operazione da compiere è visitare il sito SmallPdf. Nella prima schermata trovi le indicazioni per il caricamento del tuo file pdf che vuoi trasformare e salvare in Word. Una volta caricato il tuo file si avvierà in automatico la procedura di trasformazione che generalmente dura davvero pochi secondi. Voilà, ecco il tuo file Word nuovo di zecca e pronto ad essere scaricato sul tuo PC 🙂 Interessante anche l’opportunità di caricare il lavoro svolto direttamente sul Cloud. Tutto qui? Eh si… cosa ti aspettavi?!?

trasformare file pdf in file word doc

Lo strumento di conversione ideale! Il tuo file pdf è convertito in Word per sembrare come se fosse stato realizzato dal tuo software in ufficio. La creazione di un Word da un pdf non è mai stata così facile! Sottolineamo che il file word generato è completamente editabile dall’utente, non presenta alcuna pubblicità interna ne tanto meno restrizioni di alcun tipo…. proprio come se a scriverlo fossi stato tu in prima persona.

La conversione PDF in Word è un’operazione difficile. Per offrire la migliore qualità di conversione possibile in file Word (.doc), il sito in questione opera grazie ad una partnership con Solid Documents (ad oggi la migliore soluzione presente sul mercato).

Se qualcuno online fosse capace di trovare e copiare il tuo file? Non temere, con SmallPdf la tua privacy è al sicuro. La protezione dei dati è molto importante non credi? Un’ora dopo la conversione online del tuo documento, il sito provvederà in automatico alla cancellazione definitiva del file dai suoi server.

SmallPdf non fa discriminazioni ed ama tutti i sistemi operativi, parola d’ordine: convertire pdf in Word da Windows, Mac o Linux.

Operazione opposta? Leggi l’articolo: convertire file Word in pdf.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here